IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

venerdì 26 settembre 2008

Parrocchetto dal Collare - Psittacula Krameri

Questa Femmina spettacolare di parrocchetto dal Collare è stata con noi solo un giorno.... purtroppo... Come sempre sono stata tentata di tenermela..... rimango sempre incantata quando mi capita di trovarmi di fronte ad esemplari così. Mi è stata ordinata per formare una coppia con un Parrocchetto rimasto vedovo... Non è stata una ricerca facile, quando prendo degli animali la scelta è sempre molto difficile, ma alla fine io sono soddisfatta dell'acquisto!!!!

Secondo voi mi sbaglio?












..... in fondo in fondo sto ancora sperando che il Sig. Tonino ci ripensi.....
e magari mi ceda il suo maschio.....

1 commento:

  1. Ciao che mutazione è questa in foto ne ho una uguale forse leggermente un po' più chiara

    RispondiElimina