IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

lunedì 20 ottobre 2008

Cacatua in pensione Lucky

Oggi vi voglio presentare un ospite speciale della nostra pensione....


E un cacatua dalla cresta arancione, è splendido!!!! Giocherellone e moooolto furbo!!!!
E' arrivato da noi solo sabato, ma penso che si trovi bene quì con noi, ha la possibilità di vedere molte persone, quindi non si sente solo. Certo la sua padroncina Anna Laura gli mancherà sicuramente, ma la compagnia di tutti quelli che passano a salutarlo, lo distrarranno sicuramente da questo allontanamento temporaneo.





Devo dire la verità.... Lucky, questo è il suo nome, ha un carattere completamente diverso dalla nostra Amazzone, a volte fa degli urli così forti che anche Romeo (l'amazzone) rimane a guardarlo domandandosi....: "ma questo c'è o ci fà????!".


A parte gli scherzi però.... è uno spettacolo guardarlo mentre gioca, stamattina si infilava un gambo di papiro (che ho portato per i nidi dei miei pappagalli in cova) tra le ali.
Devo dire che la Pensione mi offre la possibilità, oltre che essere utile a chi ne ha necessità, di conoscere nuove specie di pappagalli, e altri animali, che non ho in negozio, e di farli conoscere ai miei clienti.
Per questo ringrazio Anna Laura che ci ha scelti, portandoci il suo Lucky, dandoci il modo di passare qualche tempo in compagnia di questo, un pò chiassoso, ma divertentissimo ed elegantissimo Cacatua.



..... a proposito Annalaura forse tu lo sai già, ma il tuo Lucky è molto fanatico e quando c'è gente che lo guarda da fuori la vetrina, lui, come Romeo, comincia lo show e fa un sacco di capriole!!!!


3 commenti:

  1. Ciao Sono Anna Laura e volevo ringraziarti 1 10 100 1000000 volte per queste belle foto con i tuoi commenti che hai messo su Luky. Mi manca già tantissimo ma il fatto di sapere che è in buone mani rende il mio dispiacere meno pesante. So che Luky è un pappagallo speciale spero solo che non faccia troppo casino! Appena posso lasciare gli operai da soli vi passo a trovare. Grazie e baci. Anna Laura (la mamma di Luky)

    RispondiElimina
  2. Ma figurati!!!!! Noi quà vicino abbiamo un asilo e una scuola materna, e tutti i giorni alla stessa ora passano tanti bambini, che già lo adorano..... se lui fa qualche strillo... loro cominciano a ridere a crepapelle, bè veramente c'è anche qualcuno che è scappato terrorizzato...... hihihihihih

    ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao domani finalmente riesco a venire a trovare LUKY! non vedo l'ora. ciao ciao :)

    RispondiElimina