IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

venerdì 23 gennaio 2009

Roseicollis Faccia Arancio PRIMA COVA 2 il mio primo ANELLATO

Lo so le foto che sto per farvi vedere sono assolutamente improponibili, ma questo vi dimostra l'emozione che ho provato ieri sera, quando per la prima volta ho anellato un pullo nato dalla coppia di roseicollis Faccia Arancio.

Agli allevatori più esperti sembrerà una cosa stupida e senza importanza, ma per me è stato come..... la dico grossa.... "battezzare un bambino".... si avete capito bene, mettergli l'anello che porterà per tutta la sua vita è come avergli dato il mio cognome, come un figlioletto... pennuto ma sempre figlioletto mio....

Ecco le foto, abbiate pazienza e con un pò di attenzione riuscirete a vedere anche l'anello:

RNA 95 MW numero 31!!!!!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento