IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

giovedì 12 febbraio 2009

Una calopsite speciale...

Questa calo è arrivata da noi quasi in fin divita.
Mi è stata portata da una cliente, in mia assenza, malata di polmonite.
Dopo un periodo di cura passato da sola (solo è un maschietto) per le cure necessarie....

... tanto calore, un antibiotico, delle vitamine e la compagnia di Titti, alla quale tirava i baffi...



.... bè ho il piacere di farvi vedere com'è oggi....




si è ripresa completamente!!! E ABBIAMO ANCHE SCOPERTO CHE E' ALLEVATA A MANO!!!
nella foto è libera in camera e ha scelto di dormire nel vaso dove tengo la mimosa.... chiamalo stupido.... sono contenta vedere questa foto mi ripaga dell'apprensione che ho avuto mentre la curavo.


Nessun commento:

Posta un commento