IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

lunedì 9 marzo 2009

Fischer PASTELLO BLU X MALVA PRIMA COVA 4

I piccoli stanno crescendo, sono una grande soddisfazione, questo dimostra che a volte anche se il colore di un riproduttore non ci fa impazzire, può invece darci risultati molto soddisfacenti!!!

Tempo fa pubblicai le foto dei genitori di questi splendidi pulletti ma ora vi rinfresco la memoria, per farvi capire di cosa sto parlando....

QUESTO E' IL MASCHIO PASTELLO BLU (MOOOLTO DILUITO):


QUESTA E' LA FEMMINA MALVA:


E QUESTI SONO I FIGLI (con un fratello adottivo...):







4 commenti:

  1. Ciao sono Mirko,
    non so te ma invece a me i genitori piacciono moltissimo, la femmina malva ma soprattutto il maschio pastello diluito!!Per me iol maschio è stupendo!!(anche i figli sono belli ma per me il maschio è il più bello di tutti!).
    Se non ho capito male a te non piacciono i coloi dei genitori e non essendo un esperto vorrei sapere cosa hanno di sbagliato o brutto nel piumaggio??
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirko,
    non è che i genitori non mi piacciono, ma a me piacciono di più i colori, i figli che sono blu mi piacciono sicuramente di più del padre che invece è bianco quasi completamente.
    La mamma mi piace, perà ti ripeto il verde, il blu, il cobalto, il viola i pezzati sono sicuramente i miei preferiti, il bianco e il malva sono ultimi nella classifica dei colori che mi piacciono, però servono anche loro per ottenere questi risultati!!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao sara....ecco il post ke ti avevo commentato...e io rimango del mio parere il padre della mia piccola chery è una cosa semplicemente stupendaaaaaa ...se fosse per me e non per mia madre me lo comprerei subitooooooo!!

    RispondiElimina
  4. Mirko, quella coppia l'ho ceduta, non ho molto spazio e a volte devo fare delle scelte.... se lo sapevo prima magari convincevamo tua mamma.... ma vedrai che chery ti darà tante soddisfazioni.
    ciao

    RispondiElimina