IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

venerdì 8 maggio 2009

ALLEVAMENTO AMATORIALE.....

Circa due anni fa ho preso la prima coppietta di fischer, non la dovevo tenere, l'avevo presa per il negozio, per venderla.


Poi è successo qualcosa, alcuni mi hanno detto che è proprio una "malattia"....., conosciuta nell'ambiente come AGAMANIA, o PAPPAGALLITE ACUTA.....

....non ci credevo.....

all'inizio ho cominciato così....:




fin quì tutto bene.... ma poi l'agafollia degenera e allora......





Le calopsitte nella gabbia sopra sono una famiglia.... i piccoli sono quasi pronti, presto andranno in una gabbia più grande adatta a loro.....

Questo post è un "avvertimento" se state prendendo una coppia di pappi......

ATTENTI E' UNA MALATTIA!!!!!!!!

3 commenti:

  1. anche a me e' successo fino a diocenbre scorso allevavo dai testa di prugna agli inseparabili poi con la nascita del nipotino mi e' crollato tutto addosso per il daffare e cosi ho smesso ma e' durato poco la nostalgia e' stata forte e cosi sto riprendendo e' proprio vero e' una malattia e contagiosa

    RispondiElimina
  2. ..... è lo so......
    allora in bocca al lupo per il nuovo allevamento!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo so....questa malattia ha colpito anche me..

    RispondiElimina