IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

martedì 9 giugno 2009

ALLEVATI A MANO - PRIMA ESPERIENZA 3

Sono semplicemente EUFORICA!!!!!!!

Ieri i miei piccoli hanno fatto le loro prime prove di volo..... e che prove!!!!

E' assolutamente scontato dirlo, ma vi assicuro che vederli prima senza piume, che a malapena si tengono in piedi e poi vederli come li ho visti ieri sera, porta inevitabilmente ad esclamare: SONO NATI PER VOLARE!!!!
Nonostante siano ancora incompleti nel piumaggio, e nonostante era la prima volta che si cimentavano in quello che è stato il loro primo abbozzo di volo.... sono stati perfetti!!!
Dal tavolo alla mia testa:
- valutazione distanza.....
- calcolo della rincorsa occorrente per arrivare al punto di arrivo.....
- slancio.....
- decollo....
- e atterraggio perfettamente al centro della mia testa!!!!!!!
Ragazzi io sembrerò una bambina alle giostre ma poche cose ultimamente mi hanno dato questa "eccitazione"....
Vi assicuro che sono esperienze che si ricordano, solo le piccole cose che danno lo stimolo per farne sempre più grandi, e la mia prima esperienza sta risultando talmente positiva che non credo riuscirò a fermarmi ora.... e tutti i sacrifici che prima mi sembravano tanti adesso sono diventati sciocchezze!!!!
E ora godetevi questo video... dopo la pappa, e un pò di prove per capire che le ali servono a volare ecco cosa hanno visto i miei occhi ieri sera.....

La loro meta era tornare in quello che da sempre è stato il loro nido.....

OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento