IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

sabato 14 novembre 2009

FILIPPO IL MIO PICCOLO AMICO ALATO



5 commenti:

  1. Ciao Sara sono Mirko il ragazzo che è venuto a settembre a prendere il fischer femmina allevato a mano.. scusa se non ti ho più potuto scrivere ma di tempo ne ho avuto veramente poco questi tempi,; la piccola Chery (così l'ho chiamata) sta bene anche se il piumaggio ultimamente lascia un po' a desiderare (a me piace tantissimo anche così, penso stia facendo dinuova la muta), ultimamente si sta cominciando ad approcciare meglio anche con il mio roseicollis Kiko anche se in gabbia insieme ancora non vogliono stare... oggì finalmente sono riuscito a vederli con certezza che si accoppiavano, lei invece già da un po' di tempo faceva la barchetta con le ali ed altri segnali espiciti!!
    Un abbraccio a voi e a tutti i vostri pennuti, a presto e vi manderò le foto dei miei agioletti con le piume..(magari fra un po' di tempo ti arriverà una mia telefonata che magari la famiglia si allergherà sia per gli incotri amorosi dei miei due piccoli pulcini, sia perchè un altro pappagallino lo vorrei tantissimo e di te mi fido molto come allevatrice !!)

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta che vada tutto bene, sarebbe però meglio che non facessi accoppiare chery con il tuo kiko perchè sono due specie diverse.
    Se vieni in questo momento ne sto allevando 6 e ci sarebbero dei rosei proprio apposta per il tuo piccolo amico!!!
    ciao e grazie per la fiducia!!!

    RispondiElimina
  3. ciaooo sara sono nathalie la ragazza ke è venuta ieri sera a prendere il rosecollins maskio devo dire ke è bellissimo e dolcissimo siamo diventati subito amici sta molto bene dorme sempre sul dondolo è un amore.. gli ho messo il nome pepito oggi vado a comprargli la ruota kome hai detto tu a breve ti mando la foto ciaooooo grazie baci nathalie

    RispondiElimina
  4. Ciao Nathalie sono molto contenta!!!
    Pepito ha un bellissimo carattere!!!
    Mi raccomando aspetto le foto prestissimo!!!!!

    Ciaooo

    RispondiElimina
  5. come mai nei miei inseparabili la femmina corteggia il maschio?

    RispondiElimina