IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

mercoledì 16 giugno 2010

PENSIONE ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA

COME OGNI ANNO in questo periodo ricordo a tutti coloro che possiedono piccoli animali da compagnia che sono disponibile a tenere CONIGLIETTI NANI, CRICETI, CAVIE PERUVIANE, CINCILLA', CANARINI, DIAMANTINI, ESOTICI, COCORITE, INSEPARABILI, PARROCCHETTI, PAPPAGALLI PICCOLI E DI GRANDE TAGLIA, TARTARUGHE, PESCI ROSSI. ECC. ECC. ECC.
La mia passione per gli inseparabili mi "costringe" a stare sempre a casa (o nei dintorni ) per occuparmi di loro, per questo ho pensato di offrire il mio aiuto a chi, invece, vuole farsi una breve (o lunga beati voi!!!) vacanza.

Se dovete lasciare il vostro piccolo amico perchè l'albergo che avete prenotato non accetta animali, o dovete prendere l'aereo, o il viaggio è troppo lungo e non volete chiedere al vicino di casa (che magari non sa nemmeno come è fatto un cincillà......) nè volete di nuovo ricorrere a parenti o amici (che non ne possono più di avere piume e penne in salotto.....), bhè non c'è problema CI SONO IO!!!!!

Conosco abitudini e carattere di tutti gli animali che tengo a pensione quindi sò cosa mangiano, cosa può fargli male, da più di dieci anni ormai mi occupo di coniglietti, piccoli roditori, pappagalli piccoli e grandi, ecc...

Ho molto spazio e tempo libero da poter dedicare ai miei e ai vostri amici quindi potete partire tranquilli.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELFONATEMI 3461526142 


Nessun commento:

Posta un commento