IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

giovedì 26 febbraio 2009

Cocorite una nuova cova e sono nati 5 pulli PARTE 2

Questa coppia è davvero una scoperta continua, ora, dopo varie cove in cui un piccolo moriva, ecco che mi hanno fatto 5 e sottolineo 5 piccoli e tutti portati avanti nel miglior modo possibile!!!!


Due sono stati ceduti prima della fine dello svezzamento, per essere allevati a mano, ma i tre che sono rimasti sono delle mutazioni veramente particolari.

Eccoli appena arrivati nella gabbia dove continueranno a crescere autonomamente insieme alle altre coco del mio allevamento.












3 commenti:

  1. Ciao Sara sono Kikko...ti volevo dare un mio parere personale:queste mutazioni di colore sono fantastiche, come del resto tutti gli altri animali che hai in negozio che ho visto in foto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kikko,
    ti ringrazio davvero, per me è molto più appagante che i miei soggetti piacciano e che voi notiate che li tengo bene, nel rispetto della loro salute, più che il fatto di venderli.

    Credo di aver trovato finalmente la mia attitudine!!!..... meglio tardi che mai!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao volevo kiederti un informazione dato ke ho notato che sei molto informata ho una coco vorrei sapere se hai esperienza nel come mai si tira le piume e la coda preciso ke in gabbia sn 2 maschi ed una femmina questo pappi ke mi da questi problemi mi è arrivato sopra il balcone di casa e nn voleva piu andare via .
    ATTENDO VOSTRE RISPOSTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

    RispondiElimina