IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

lunedì 2 marzo 2009

Cocorite una nuova coppia e nuova cova PARTE 2

Mamma protettiva per questa prima cova della mia nuova coppia in riproduzione.
Ora sono ansiosa di vedere le mutazioni dei piccoli, con la speranza che tutto proceda nel verso giusto!!!



3 commenti:

  1. Ciao sono Kikko.Ti vorrei dare un mio parere da uno che conosce giusto l'indispensabile per allevare bene i pappagalli:"non credi che il piccolo più piccolo possa morire di fame o di inedia?perchè in queste foto sembra completa,mente messo da parete dagli altri piccolo più grandi e sembra addirittura che uno dei più grandi si sia seduto quasi letteralmente su di lui..."
    Grazie, è solo un mio parere che ha bisogno di una delucidazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    per il momento procede tutto come deve.
    comunque io intervengo molto raramente nelle cove dei miei pappagalli, questo perchè in natura nessuno interverrebbe, e la natura fa senz'altro le cose meglio di noi.
    L'unica cosa che avrei potuto fare era metterlo con un 'altra coppia sempre in cova, ma non ne ho al momento. Quindi il piccolo deve cavarsela da solo, sembra brutto dirlo ma è la natura che decide.

    Comunque per il momento sta crescendo io li controllo spesso.
    Grazie comunque di avermi dato il tuo parere.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiama alessandro e ho 14 anni....mia mamma a giorni fa il compleanno e siccome gli piacciono gli inseparabbilli vorrei regalargli una coppia possibilmente azzurra...ti chiedo perfavore se mene potresti vendere una coppia a prezzi economici perche nei negozzi costano 70 euro e con i miei soldi che a che racolgo tanto non ci arrivo ti chiedo perfavore se potresti farmi questo favore grazie in anticipo =)...

    RispondiElimina