IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

giovedì 12 agosto 2010

Estate.... METTIAMO I BAGNETTI AI PAPPAGALLI

Il bagnetto va messo tutto l'anno, ma con questo caldo è ancora più importante dare la possibilità hai nostri amici pennuti di potersi rinfrescare in una bella ciotola di acqua fresca e pulita.

Mettiamo a disposizione dei contenitori di plastica da appendere alla gabbia, di misura adatta alla taglia del pappagallo, con acqua fresca (ma non di frigo!!) con delle gocce di aceto di mele che lucidano il piumaggio e tengono lontani i parassiti e se i pappi la bevono è anche un ottimo integratore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL "BAGNETTO PERFETTO":

1 commento:

  1. Ciao Sara, ogni tanto vedevo tuo blog, mi piaceva guardare i tuoi pappagallini, noi avevamos un parrocchetto dal collare di soltanto un anno di vita, da piccolo abbiamo tagliato un pò una delle ale, ma è cresciuta...lui era quai sempre libero, soltanto quando uscivamo, chiudevamo la gabbia sua.Sabato scorso si è spaventato non lo so con cosa e è volato via...era disperato, volava di un albero all'altro, cercava di venire da noi ma sembrava di aver paura di sbattere contro qualcosa, la domenica era proprio qui davanti, nella quercia(siamo al secondo piano, ma lui era troppo in alto, rispondeva sempre che fischiavamo, siccuramente era tanto affamato e con sete pure...non credo che fosse sceso in qualche modo, poi lunedi niente...silenzio...siamo distrutti.
    scusa lo sfogo, dovevo parlare con qualcuno che potesse capire la mia angoscia senza dirme che "era soltanto un'animale"... Marta

    RispondiElimina